Works in Progress – Il lavoro in prospettiva

Event Details

Per il terzo anno consecutivo torna Works in Progress, l’evento co-organizzato da Acta e SMart con la collaborazione di UnBreakfast, che si inserisce nell’ambito della EFW – European Freelancers Week 2019, giunta ormai alla quarta edizione e celebrata in tutta Europa con una serie di eventi dedicati ai freelancer.

Quest’anno la nostra iniziativa è patrocinata da Città metropolitana di Milano con l’obiettivo di aiutare i lavoratori indipendenti a unirsi, condividere conoscenze, competenze, problematiche e difficoltà e percepirsi come soggetto politico.

Il lavoro sta mutando, sempre più rapidamente, verso una costellazione di nuovi lavori: i nostri. Freelance, professionisti indipendenti, microimprese. Il format di quest’anno prevede due dibattiti centrali, il primo nella mattinata sull’evoluzione del lavoro e delle tutele e il secondo nel pomeriggio dedicato al settore dell’editoria. Tra questi due momenti di confronto ci saranno vari workshop ad ampio spettro che si terranno in parallelo. La partecipazione ai workshop è gratuita, previa prenotazione in loco (max. 30 partecipanti).

Per fare rete e dare più valore al tuo lavoro, vieni a “Works in Progress – Il lavoro in prospettiva”: l’ingresso è libero, e il confronto anche.

Evento organizzato da Acta, l’associazione dei freelance insieme a SMart con la collaborazione di UnBreakFast.

Ti aspettiamo venerdì 25 ottobre presso Palazzo Isimbardi in Via Vivaio 1 a Milano (ingresso visitatori sulla destra).

Vuoi partecipare? Iscriviti qui! L’evento è gratuito.

The Venue

Palazzo Isimbardi (Città metropolitana di Milano), Via Vivaio 1, 20122 Milano

How To Attend

The event is free, but you do need to RSVP as space is limited.

Secure your place here.

Send this to a friend